ACQUISTO CERTIFICATI VERDI

Per accedere a questa opportunità ed essere inseriti nella banca dati occorre effettuare la compilazione in ogni sua parte del form di registrazione sottostante ed inviarlo tramite l'apposito comando, nonché la presa visione ed accettazione del contratto e delle modalità di trattamento dei dati personali (legge 675/96).
Il costo del servizio è di euro 500 + iva per trimestre, e può essere attivato in qualunque momento dell'anno; il relativo pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario entro cinque giorni lavorativi dall'invio del form. L'inserimento in banca dati e l'invio telematico delle userid e password personali di accesso avvengono alla ricezione del pagamento della quota prevista mercato.
Una volta attivato il servizio, l'utente potrà consultare le proposte presenti in banca dati per il periodo prescelto ed essere abilitato alla contrattazione diretta con la parte venditrice che abbia inserito una proposta di interesse. In caso di ricerca con esito positivo, l'utente invia in automatico l'indicazione della preferenza espressa, e riceve via mail le indicazioni necessarie a perfezionare l'eventuale acquisto.