MAIL TO...

Differenti indirizzi di posta elettronica a disposizione dell'utente forniscono un veloce instradamento alle varie richieste sulle attività del sito. Nel perseguire lo scopo dei servizi proposti, e cioè fornire soluzioni in tempo reale, è nostro interesse che i quesiti o le richieste pervenute vengano selezionate alla fonte in modo da attivare rapidamente il processo di analisi più idoneo. Elenchiamo di seguito gli indirizzi che trovate nel sito, evidenziandone le funzioni:


info@certificativerdi.it se è necessario acquisire informazioni generiche o si desidera ricevere approfondimenti su una sezione di interesse.

work@certificativerdi.it per segnalare al nostro staff di esperti aggiornamenti di database, suggerire eventuali migliorie o errori da correggere nel sito preposto, raccogliere eventuali reclami e comunicazioni relativi all'utilizzo del servizio, riscontrati dall'Utente durante l'erogazione dello stesso.

staff@certificativerdi.it dedicato alle persone fisiche o giuridiche che intendono avvalersi dei servizi e delle attività del sito.

dati@certificativerdi.it per informazioni e richieste circa il trattamento dei dati personali.